5 consigli per la cura dell’auto durante l’auto

Uncategorized

La stagione autunnale si sta avvicinando e, per la maggior parte del paese, questo significa un caleidoscopio di colori mutevoli degli alberi e modelli meteorologici; per tutti, significa una necessaria cura dell'auto autunnale.

Con l'inverno alle porte, la maggior parte dei clienti potrebbe non sentire il bisogno di lavare la propria auto in previsione dei prossimi giorni di neve e sale.

In quanto tale, l'autunno è statisticamente la stagione meno popolare per gli autolavaggi, con solo il 18% delle vendite annuali, secondo un sondaggio di Statistic Brain.

Tuttavia, l'appassionato di automobili e blogger Scott Huntington afferma che dovresti comunque convincere i tuoi clienti a far lavare e cerare le loro auto e aiutarli a capire che una cera protettiva può proteggere le loro auto dagli effetti dannosi dei detriti caduti come foglie, linfa, fango, catrame. e escrementi di uccelli.

E, aggiunge Huntington, dopo averli convinti a continuare a lavare e incerare le loro auto durante i mesi autunnali, ecco cinque consigli per la cura dell'auto autunnale da condividere con loro:

  • Elimina eventuali detriti. L'autunno può essere un tempo difficile per la guida. Fa freddo e fa buio presto, e le tempeste arrivano spesso. I tuoi clienti hanno bisogno di una visibilità perfetta per queste condizioni, quindi consiglia loro di spazzolare via eventuali foglie, fango, sporco, ecc., quando presenti.

  • Controlla i tergicristalli. Assicurati che possano pulire l'acqua e lo sporco in modo rapido ed efficiente.

  • Avere dei panni e una soluzione antigelo nelle vicinanze. Il clima rigido dell'inizio dell'inverno può mettere a dura prova le auto dei clienti più velocemente di quanto si possa dire "Jack Frost". I clienti dovrebbero acquistare, magari dai centri multi-profit del tuo autolavaggio, questi prodotti per carrozzeria auto per combattere le intemperie.

  • Aspirare le aree interne. Le stagioni fredde possono devastare le aree interne delle auto. Foglie e fango possono sporcare i tappetini dei tuoi clienti e le impronte digitali possono accumularsi sul cruscotto. I clienti dovrebbero farsi un favore e aspirare e pulire l'interno quando possibile.

  • Tieni d'occhio le cose importanti. Pastiglie dei freni, pneumatici, motore e altri componenti vitali dell'auto devono essere sottoposti a regolare manutenzione per mantenere il veicolo funzionante a livelli di prestazioni ottimali. I clienti avranno bisogno di buoni freni per strade sdrucciolevoli autunnali e invernali e buoni pneumatici per l'aderenza alla strada.