Quali sono i road trip più panoramici con vista in Colorado?

Viaggi

Il Colorado è un famoso stato degli Stati Uniti d'America, meglio conosciuto come la patria del legno e dei prodotti agricoli. Tuttavia, un'altra cosa che rende il Colorado degno di essere visitato sono I suoi percorsi panoramici. Se ti capita di andarci, ci sono alcune strade che non puoi perderti di attraversare e lo scopo del nostro articolo è discuterne.

Dovresti anche cercare di prenotare un'auto a noleggio. Ti aiuterà a goderti tutti I panorami rimanendo nella tua zona di comfort. Puoi prenotare un'auto in aeroporto quando arrivi in Colorado. Confronta i prezzi del noleggio auto online e ottieni le auto migliori e più economiche. Questo sito contiene maggiori informazioni sul noleggio di auto economiche negli Stati Uniti: https://www.autoprio.it/it-stati-uniti-regione-colorado/. In Colorado puoi noleggiare un'auto da aziende come Enterprise, Payless, Mex, Advantage, Alamo, Europcar, National, Hertz, Budget, Dollar, Avis, Sixt, addCar, Green Motion, Thrifty e Firefly. Puoi trovare tutti i tipi di veicoli da noleggiare da diverse compagnie di autonoleggio.

Le migliori strade del Colorado con i paesaggi più belli:

Ci sono molte strade in Colorado da percorrere, ma abbiamo selezionato le 5 migliori in base alle risposte dei turisti. Sono le seguenti:

Sentiero degli Antichi

Come suggerisce il nome, questo è un sentiero/strada che ha una grande importanza storica.

· Questa importanza esiste perché alcuni degli stati più importanti si collegano attraverso questo sentiero, rendendolo uno dei crocevia più significativi.

· È stato anche apprezzato nella storia, poiché su questo sentiero puoi vedere molti monumenti antichi indimenticabili. Questo dovrebbe essere nella tua lista dei desideri.

Percorsi di frontiera

Questo è probabilmente uno dei percorsi più diversi e avventurosi nello stato del Colorado. Qui ti sembrerà di viaggiare attraverso le galassie perché lo scenario cambierà dopo un po' di tempo. Se vuoi avere l'esperienza di tutti gli Stati Uniti in un viaggio, questa dovrebbe essere una scelta che devi fare. Questo lo rende il percorso migliore da prendere se hai poco tempo.

Anello degli alci occidentali West

Se stai cercando la bellezza paesaggistica fuori dal mondo, prova il West Elk Loop.

· Qui ti imbatterai in alcune delle valli più belle che sono state scavate dal fiume nel tempo, e ogni montagna che guarderai avrà un colore tutto suo.

· Questa unicità ha stupito i turisti sia a livello locale che da tutto il mondo.

Ti collegherà anche a varie città o stati, dove potrai trascorrere il tuo soggiorno ed esplorare le regioni al meglio. A forma di lazo che è stato lanciato sulle incontaminate montagne West Elk del Colorado, la strada secondaria West Elk Loop unisce tre comunità minerarie molto diverse, si trova a portata di mano di quattro diverse aree selvagge e si ferma in città di montagna come Crested Butte, Gunnison, Paonia e Carbondale.

Il Filo d'Argento

Questo è il percorso da South Fork al bacino idrico Blue in Colorado.

· Prenderai questo percorso e attraverserai la bellissima catena montuosa di San Juan, e avrai molti punti panoramici dall'alto.

· Attenzione! Se prendi questa strada non potrai non fermarti e ammirare qualsiasi vista tu possa incontrare. Inoltre, preparati per alcuni monumenti.

Sentiero del fiume

Tra Ovidio e Julesburg, corre il sentiero del fiume South Platte. È di importanza storica e ti offre una splendida vista sul fiume, una notte da ricordare per il resto della tua vita.

Pensieri finali

Se visiti gli Stati Uniti d'America, il Colorado è una tappa obbligata. E una volta che sei in Colorado, dovresti dirigerti verso questi percorsi panoramici. Tuttavia, devi assicurarti di pianificare i tuoi percorsi di conseguenza in modo da poter attraversare tutti i percorsi panoramici in un solo viaggio, altrimenti sarebbe una seccatura e perderai alcuni dei percorsi.